Differenze tra le versioni di "Dizionario: croce raggiata"

Da Armoriale.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "== {{-it-}} == torna indietro croce le cui braccia hanno la forma di raggi leggermente patenti e sono intercalati da altri raggio più corti, anch'essi leggerm...")
 
Riga 2: Riga 2:
 
[[Dizionario|torna indietro]]
 
[[Dizionario|torna indietro]]
  
croce le cui braccia hanno la forma di raggi leggermente patenti e sono intercalati da altri raggio più corti, anch'essi leggermente patenti. Una croce di questo tipo è quella usata come emblema dal [[https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_del_Crisantemo Supremo Ordine del Crisantemo]], il più alto ordine cavalleresco del Giappone, fondato dall'imperatgore Meiji.
+
croce le cui braccia hanno la forma di raggi leggermente patenti e sono intercalati da altri raggio più corti, anch'essi leggermente patenti. Una croce di questo tipo è quella usata come emblema dal [https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_del_Crisantemo Supremo Ordine del Crisantemo], il più alto ordine cavalleresco del Giappone, fondato dall'imperatgore Meiji.
  
 
<gallery>
 
<gallery>

Versione delle 22:06, 4 dic 2023

Flag of Italy.svg Italiano

torna indietro

croce le cui braccia hanno la forma di raggi leggermente patenti e sono intercalati da altri raggio più corti, anch'essi leggermente patenti. Una croce di questo tipo è quella usata come emblema dal Supremo Ordine del Crisantemo, il più alto ordine cavalleresco del Giappone, fondato dall'imperatgore Meiji.

Bibliografia

  • Dizionario araldico, di Piero Guelfi Camajani - edito a Milano nel 1940

Traduzioni